Tut Gardol n’ festa 2022

Eccoci, dopo due anni di assenza Tut Gardol n’ Festa riparte. Siamo giunti all’edizione numero 40, un traguardo eccezionale per il Comitato e per la Comunità. La ripartenza è coincisa con la nomina del nuovo Direttivo nel quale sono presenti 9 Consiglieri nuovi su 11, indice di una voglia di ricambio non solo generazionale. Ringrazio il Presidente e il Direttivo uscente per il lavoro svolto in questi anni, grazie al loro lavoro e impegno abbiamo la possibilità di continuare a programmare la Festa con i portici. Un particolare ringraziamento va anche a tutti i sostenitori pubblici e privati per il contributo finanziario concesso per l’organizzazione della manifestazione. È stato un periodo storico duro per tutte le Associazioni, ma nonostante questo l’attuale Comitato è stato supportato da tante di loro per l’organizzazione di questo “quarantesimo”. Quarantesima edizione e 40 buoni motivi per essere presenti – come dice il motto di quest’anno; ci saranno novità nei menù e nella dislocazione dei portici, ci saranno
serate culturali ed informative precedenti la Festa, animazioni per i bambini, serate musicali e mostre; il tutto per rinnovare la Festa e cercare di riportare più Gardoloti in piazza.

Infine, ringrazio sin d’ora tutti i volontari che vorranno mettersi in gioco per aiutare il Comitato nella buona riuscita di questi tre giorni di festa.
Un saluto a tutta la popolazione e un arrivederci a settembre.

GIORNALINO-2022-1