TUT GARDOL N’ FESTA 2023

TUT GARDOL N’ FESTA 2023

Eccoci qua, siamo arrivati al 41esimo Tut Gardol ‘n Festa, una delle maggiori feste del comune di Trento: il nuovo direttivo è all’opera, dopo il carnevale e la festa per il 40° del gemellaggio, per stupire la popolazione di Gardolo e tutti i partecipanti a questa edizione.
Prosegue infatti il rinnovamento, cominciato lo scorso settembre, che ha portato ad un aumento delle mostre presenti, concerti itineranti dei cori e della banda e, da quest’anno, un pranzo comunitario nella piazza della chiesa, per confermare la voglia di socializzazione e conoscenza reciproca di cui il direttivo si sta facendo portavoce. Ci saranno come sempre diversi portici con menù variegati per soddisfare tutti i palati e degustazioni di vini e birre per far conoscere i prodotti trentini. Non mancheranno, oltre a musica e spettacoli in piazza e nei portici, attività per bambini, ragazzi e famiglie promossi dalle associazioni di Gardolo.
Non ci faremo mancare niente, perciò vi aspettiamo l’8-9-10 settembre.
Infine un grazie a tutti gli sponsor che ci aiutano nell’organizzazione e a tutti i volontari, senza dei quali sarebbe impossibile organizzare il tutto.

La copertina della 41esima edizione di Tut Gardol ‘n Festa è stata realizzata dagli studenti della SSPG Savino Pedrolli, che hanno risposto con entusiasmo alla proposta contribuendo a rendere la festa ancora più comunitaria e inclusiva.
Il Comitato Comunitario delle Associazioni Gardolesi ringrazia in particolare il Dirigente Scolastico dott. Parzian e la prof.ssa Tomasi per la loro disponibilità nell’accogliere l’iniziativa.

2023_LIBRETTO-web2